Dove trovarci a dicembre ?

Ecco il nostro planning di dicembre. Saremo presente su diversi mercatini di Natale. Per la prima volta usciamo dal Veneto ed andiamo ad incontrare il pubblico milanese e parigino. 

Dal 1 al 22 dicembre a Parigi > Drawing market  



Nel cuore del quartiere Gaîté-Montparnasse, il Drawing Market occupa un commercio in disuso a 250 metri dalla stazione ferroviaria di Montparnasse. Il Drawing Market è un mercato dedicato alle edizioni di artisti contemporanei. Serigrafie, incisioni, ceramiche, magliette, edizioni di artisti, tutti i prodotti del Drawing Market sono stati pensati, realizzati e pubblicati da artisti.

19 rue Vercingetorix - 75014 Paris  

Sito web

Dal 9 al 11 dicembre a Milano > Christmas Art Market: arte, artigianato e sfiziosità 

Il nuovo appuntamento natalizio dedicato allo shopping di qualità per ammirare le ultime creazioni di artisti e artigiani giunti nella città meneghina da varie parti d’Italia. 

4 Via San Primo 20121 Milano 

Link del evento

Il 17 dicembre a Treviso > Merry Fabrica 

Sabato 17 dicembre torna Merry Fabrica, una giornata di shopping, workshop, musica, street food e tanta creatività. Un’occasione imperdibile per quanti vorranno andare alla ricerca di idee regalo originali o semplicemente trascorrere del tempo in compagnia dei propri amici immersi nella bellissima architettura di Tadao AndoCi saranno dei workshop, foodtruck, dj set ...Da non perdere!

Fabrica, Via Postioma, 54/F, Catena di Villorba (Tv)

Link del'evento e programma