L'ultima tappa della mostra a San Marco : gioca con noi per vincere un'opera !

"Impressions de Venise" nel sestiere di San Marco: gioca con noi per vincere un'opera d'arte!

Per l'ultima tappa del nostro viaggio attraverso la città, abbiamo voluto coinvolgervi nell'avventura. Vi invitiamo a giocare con noi ed è semplice. La mostra si svolge nel sestiere di San Marco. In effetti, le opere d'arte dei nostri artisti sono "esposte" nelle calle... Sta a voi trovarli!


Quali sono i passi da seguire?


1- Trovare un'opera d'arte (o piuttosto la rappresentazione dell'opera :-)
2- Scatta una foto
3- Pubblicala su Instagram o Facebook come una storia
4- Taggaci (@garance_marion) e tagga un amico a cui vuoi presentare la galleria.

Il vincitore sarà selezionato a caso tra i partecipanti e riceverà l'opera d'arte rappresentata sulla foto. Il gioco è aperto dall'8 al 15 aprile compreso. Il vincitore sarà annunciato il 16 aprile sul nostro sito web e sui social network.
René Magritte con il suo famoso quadro "La trahison des images" meglio conosciuto come "ceci n'est pas une pipe", evidenzia la relazione tra l'oggetto, la sua rappresentazione e il linguaggio. Infatti, le opere dei nostri artisti rappresentati dalla galleria sono delle stampe Fine Art di qualità in edizioni limitate e numerate. Potrebbero essere facilmente collegati alle stampe digitali, ai "poster".

Non c'è niente di meglio oggi con questa tappa che giocare con questa ambiguità stampando i poster di queste opere. Qui vi spieghiamo più in dettaglio perché!